Pista in linea per pilastri

L’attrezzatura è idonea alla produzione di pilastri mono e multipiano con più orditure di mensole ad interpiano variabile. La NOVATEC può fornire casseri semplici ed economici per elementi a geometria fissa, oppure linee ad elevata automazione che permettono la produzione di molteplici geometrie con soluzioni automatiche personalizzate che permettono di variare la conformazione in modo semplice e veloce. Le dimensioni dei pilastri possono essere velocemente modificate tramite sistemi idraulici che variano la larghezza e l’altezza di getto rendendo l’attrezzatura estremamente flessibile.

La pista può essere dotata di sistema per la compattazione del calcestruzzo con impianto di vibrazione pneumatica o elettrica a frequenza variabile, impianto di riscaldamento e coibentazione per la maturazione accelerata degli elementi.

Tutte le situazioni di accoppiamento tra parti mobili del cassero (tipo fondo-sponde) dove avvengono aperture e chiusure sono attrezzate con guarnizioni tipo GF in metallo-gomma contro l’uscita della boiacca.

2015 © Novatec. All rights reserved.
POWERED BY NETKOMGROUP